SUPER PRIMA - 2,04 m

Linea Verde
SUPER PRIMA - 2,04 m

 PRIMA  trasformabile è scala professionale in alluminio a due oppure tre rampe di elevato livello tecnico idonea per uso intensivo. Ampi montanti riducono al minimo le flessioni ed i pioli 30x30 mm a sezione romboidale inclinati di 68° garantiscono l’appoggio dei piedi in piano, quindi il non affaticamento delle gambe (brevetto).
La barra stabilizzatrice telescopica saldata è sempre sollevata da terra, regolabile al terreno ed esprime massima tecnologia.
La barra telescopica è integrata alla scala, mai da montare a parte.
PRIMA è un progetto mirato ad offrire al mercato un prodotto superiore ad ogni paragone.
È scala capace di porsi sempre in condizioni di perfetta stabilità e di adattarsi ad ogni situazione ambientale anche la più sfavorevole quali pendenze, falsipiani o dossi.
Le cerniere d’alluminio fuso permettono l’apertura anche a cavalletto in posizione di “zoppo”.

Codice MODP210-2
H (m)2,04
H Max Estesa (m)3
H Max a forbice (m)1,94
H di Lavoro Utile (m)3,1
H di Lavoro Estesa (m)3,5
Peso (Kg)11
Richiedi informazioni

Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di F.A.C.A.L. Srl e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è F.A.C.A.L. Srl - Marmirolo (MN), Italy.

Omeganet - Internet Partner