Facal... Le Scale Italiane

Organizzazione

La forza produttiva aziendale è oggi costituita da oltre 110 collaboratori che compongono i reparti della produzione,
l’attrezzeria, l’amministrazione, degli uffici commerciali, l’ufficio tecnico ed il reparto dei collaudi. La proprietà garantisce  aggiornamento periodico tramite corsi formativi.

La struttura edificata sorge su area coperta di proprietà di 21.000 mq.  Nel contesto territoriale di proprietà di 44.000 mq. totali.
  • Il magazzino delle scorte primarie garantisce stock di oltre 450 ton di alluminio, sempre rifornito. Disponibili dal magazzino del finito sono tutte le referenze del catalogo per la certezza che le consegne siano rapide e precise tanto verso l’ Italia quanto per l’estero.
  • Le consegne nazionali avvengono tramite il parco automezzi di proprietà al fine di tutelare la qualità dei materiali  trasportati. E’ particolare anche l’impegno e l’attenzione alle consegne verso l’estero dove la scelta di partner spedizionieri internazionali affidabili è meticolosa. Per FACAL rispettare i tempi di evasione degli ordini garantendo consegne puntuali e precise rientra in una primaria forma di rispetto al cliente.
  • L’ufficio tecnico interno progetta i nuovi prodotti, le nuove attrezzature ed i macchinari specifici necessari.
  • Gli uffici commerciali Italia ed Estero forniscono  ai clienti rapide ed efficaci informazioni.
  • I reparti produttivi si avvalgono di impianti  aggiornati ed efficienti con inserite attrezzature sempre all’avanguardia oltre che di macchinari specifici realizzati ad hoc. L’intensa attività di Ricerca e Sviluppo, è ritenuta fondamentale per la realizzazione dei nuovi progetti e la loro prototipazione fino ai collaudi.
  • E' costante e meticolosa la manutenzione che porta gli impianti ad essere sempre efficienti.
Omeganet - Internet Partner