Facal... Le Scale Italiane

Organizzazione

La forza produttiva aziendale è oggi costituita da oltre 100 collaboratori, che compongono il reparto produzione, l’amministrazione, l’ufficio commerciale, l’ufficio tecnico e il reparto di collaudi interni sui prodotti.
La struttura del parco aziendale è costituita da una vasta superficie produttiva coperta di proprietà, ben 21.000 mq.

L’area totale dell’azienda, comprensiva degli uffici, è di circa 44.000 mq:
  • Il magazzino di scorte primarie garantisce uno stock di più di 450 ton di alluminio sempre rifornito. Non solo, FACAL conserva sempre a magazzino tutte le referenze a catalogo, garantendo consegne tempestive e rapide sia in Italia che all’estero.
  • Le consegne sul suolo nazionale avvengono attraverso un parco automezzi di proprietà. Particolare attenzione viene data alle consegne all’estero grazie alla meticolosa scelta di spedizionieri affidabili. Per FACAL rispettare i clienti significa rispettare anche le loro esigenze tempistiche nella ricezione della merce ordinata.
  • L’ufficio tecnico interno progetta nuovi prodotti, attrezzature e macchinari specifici.
  • L’ufficio commerciale Italia ed Estero offre ai clienti rapide ed efficienti risposte.
  • Il reparto produzione annovera impianti produttivi aggiornati ed efficienti con attrezzature sempre all’avanguardia e macchinari specifici, realizzati ad hoc. Fondamentale per FACAL è un’intensa attività di Ricerca e Sviluppo, con la prototipazione dei progetti, i collaudi e la costante e meticolosa manutenzione degli impianti perché siano costantemente efficienti.
     
Omeganet - Internet Partner